Recensioni

Conosco Salvatore fin da bambino e vederlo alla sola età di 21 anni già inserito nel mondo professionale creandosi da solo e mostrandosi umile e disponibile nei confronti della clientela non ha eguali ed inoltre apprezzo tanto la sua creatività nel realizzare i sogni altrui.
Adriano Pomposelli

Salvatore è un ragazzo disponibile e pieno di entusiasmo. Prende molto seriamente il suo lavoro e si impegna al massimo per farlo nel modo migliore possibile. Non si accontenta e cerca sempre di migliorarsi per superare anche le più rosee aspettative dei clienti!
Nicola Pellegrino

Salvatore è il classico esempio di ragazzo in gamba, voglioso di arrivare e con grande ambizione. Sempre sul pezzo in ogni sfida è diligente e soprattutto competente.
Antonio Cafasso

Secondo il mio modesto parere, considero Salvatore Monetti, un professionista attento alle esigenze della clientela con cui riesce ad instaurare un rapporto sinergico e trasparente. La sua umiltà rappresenta per me una carta vincente. In un settore dove tutti credono di essere i migliori lui impara in silenzio e meticolosamente costruisce un progetto comunicativo d’impatto!
Angelo Maddalo

Salvatore è l’emblema della tenacia, la testimonianza tangibile che con applicazione e caparbietà si possono raggiungere importanti obiettivi.
È un ragazzo solare e brillante che nonostante la sua giovane età ha intrapreso con coraggio la carriera da imprenditore con tutti i rischi che ciò comporta oggi.
Io faccio il tifo per lui!
Antonio Stellaccio

Un giovanissimo imprenditore, un ragazzo d’oro, sempre gentilissimo e disponibile, lavorativamente e non.
Salvatore è un ragazzo come ce ne sono pochissimi ormai, l’esempio di chi ha grandi idee al di là dell’età, ha creato un’attività da zero avendo il coraggio di aprire la partita Iva a soli 21 anni, uno dei pochi che ha il coraggio di credere ancora nello sport come più grande fonte di aggregazione e divertimento, un grande nel suo lavoro, oltre che un ottimo presidente calcistico e un grande organizzatore di viaggi.
Gerardo Manzo

Se dovessi usare due parole per definire Salvatore, direi senza alcun dubbio vero e sincero.
Lui é la testimonianza che non contano età e patrimoni per iniziare un’attività, bastano coraggio e fierezza per raggiungere obiettivi infiniti.
Salvatore è un ragazzo incredibilmente intelligente e dotato che nonostante la sua giovanissima età ha avuto il coraggio di aprire un’attività sua, ragazzi così oggi giorno ce ne sono pochissimi!
Contentissimo di lavorare da mesi con lui!
Antonio Perillo

Diligente e oculato. La testimonianza di come si possa creare dal nulla un’attività al di là dell’età anagrafica. Un grandissimo piacere averlo conosciuto meglio e aver collaborato insieme in progetti comuni.
Domenico Viscido

Serietà, semplicità e chiarezza. Qualità di Salvatore “che lo distinguono”. Capace di comunicare in modo semplice e d’impatto ciò che ogni azienda propone alla clientela. Lo consiglio vivamente.
Lidia Donnantuoni

Non conoscevo Salvatore prima e ho avuto l’opportunità di farlo principalmente lavorativamente parlando e si è rivelato un ragazzo professionalmente sicuramente preparato, dedito al lavoro, incline a soddisfare alla meglio ogni richiesta fatta poi personalmente quasi una goccia nel deserto, di una umanità infinita e senza presunzione. Mi ha fatto piacere conoscerlo perché mi ha arricchita e spero che nel proprio piccolo ognuno di noi possa incontrare un piccolo Salvatore.
Romina Mammoli

Salvatore Monetti è un ragazzo umile che sa ascoltare, curioso come tutte le persone intelligenti. Un professionista che ha scelto un giorno di credere nei sogni e di convogliare i dolori che la vita in più riprese gli ha inflitto in volontà di riscatto e gioia di vivere. Mi fido dei suoi gusti raffinati ed affiderò a Lui il progetto che sto meditando, certo che non lascerà nulla al caso.
Osvaldo Tredicini

Imprenditore di se stesso, attento, onesto e lungimirante, Salvatore è l’esempio di come una persona può avere grandi idee al di là dell’età anagrafica.
Ilario Cicatelli

Salvatore Monetti che dire? 21 anni e già imprenditore. Viaggia molto, per piacere ma non solo. Molto attratto da paesi con culture diverse dalle nostre. Intraprendente ed intuitivo sul suo lavoro. Penso che sia davvero un ragazzo di talento.
Alberto D'Auria

Conoscevo Salvatore già prima che iniziasse a lavorare con noi, beh sono circa 15 anni che lo conosco.
Cosa dire su di lui, è un ragazzo molto preparato, sa benissimo quello che fa, ed è sempre disponibile pure se lo chiamiamo 10 volte al giorno.