Chi sono!

Ciao! Sono Salvatore!
Non è necessario essere straordinari per fare cose straordinarie.
A soli 20 anni ho creato da zero questa mia piccola startup, riuscendo in questo arco di tempo a togliermi non poche soddisfazioni, capendo che nella vita non contano i passi che fai, ma le impronte che lasci.
Sapere di aver lasciato il segno, non solo professionalmente ma, anche umanamente con ogni “cliente” con cui mi sia rapportato vale inquantificabilmente!
Tuttavia, non siamo qui per parlare solo di me!
Aiuto aziende e privati a migliorare la propria immagine sui Social Network, attualmente principale biglietto da visita delle nostre attività, con progetti strutturati in breve, medio e lungo periodo. Penseremo insieme ad un percorso formativo, di ogni tipologia o livello, sia offline che online, seguendoti in ogni passo, dalla progettazione fino alla realizzazione degli obiettivi prefissati!
Il mio percorso!
Pochissimi soldi in tasca, la voglia di osare e di sognare, in un settore tuttora molto poco conosciuto.
Non è forte chi non cade mai ma, chi cadendo trova la forza di rialzarsi.
Mostrarmi sempre per ciò che sono: i momenti di dolore, di malinconia, di delusioni, non ci rendono deboli ma, semplicemente vivi.
L’unica regola del viaggio è: non tornare come sei partito. Torna diverso.
Amo viaggiare, scoprire ogni angolo di questo pazzo pianeta. Viaggiare sempre, anche se necessario, per ritrovare me stesso.
Amo lo sport in ogni sua sfaccettatura, credo che condividere momenti insieme aiuti le persone a sentirsi accolte, valorizzate, guidate nel loro percorso di sviluppo.
Sono da sempre grande tifoso della Salernitana, dallo scorso settembre sono attivo anche a livello amatoriale, con una squadra di calcio a 7 fondata personalmente e composta da tutti ragazzi di Bellizzi: l’ SM Marketing Team. Sono Social Media Manager delle squadre sportive cittadine di Basket e Pallavolo.
Ascoltare un brano di Battiato è come recitare una preghiera; motivo per cui la musica si trasforma in qualcosa di sacro.
Credo che non sarei il ragazzo che sono oggi, se non avessi iniziato ad amare la figura artistica e soprattutto, quella culturale del poeta siciliano.
Il desiderio di vedere ogni angolo di questo pianeta, la profondità come uno degli aspetti più distintivi del mio carattere?
Merito dei suoi meravigliosi brani.
Se pensi che l’avventura sia pericolosa, prova la routine!
Il proprio successo personale è potersi svegliare la mattina e poter lavorare alle proprie idee, ai propri interessi, alle proprie passioni!
Ambire ad una vita straordinaria facendo qualcosa di non ordinario!


Lavorare viaggiando, viaggiare lavorando!
Rispondere non è facile, i motivi sono molteplici: l’indipendenza totale, l’aver creato qualcosa di mio, essere l’imprenditore di me stesso.
Il più importante e vero però, è senza alcun dubbio, la libertà di poter lavorare dove più desidero: un bar a Bellizzi, al Café Sacher a Vienna, guardando l’oceano a Cabo da Roca, su una terrazza guardando il deserto nel Wadi Rum, non ha importanza, la cosa fondamentale siamo io e il mio MacBook!